Barletta: Kanye West indossa Barletta: a Miami stivali del marchio Cofra

2022-06-24 18:26:41 By : Ms. marry wang

Con LiveYou potrai avere accesso a tutti i servizi dei portali LiveNetwork.it ®.

Potrai inoltre diventare protagonista dell'informazione divulgando le notizie che riguardano la tua città e creare il tuo gruppo di lettori fedeli.

Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Kanye West, noto musicista statunitense, veste un po’ di Barletta. A darne notizia la rivista britannica GQ, che ha dedicato un intero articolo al look del rapper, ultimamente sotto i riflettori di gossip a causa delle sue vicissitudini sentimentali.

Come riportato dall’articolo di Zak Maoui, l’hitmaker di Yeezus ha sfoggiato ieri, nel caldo di Miami, un paio di stivali da lavoro made in Barletta, prodotti dall’azienda Cofra.

Non è la prima volta che l’artista si presenta con questo genere di calzature: di recente era stato fotografato con addosso un paio di stivali di sicurezza Red Wing, il cui materiale era appositamente progettato per essere utilizzato in aree pericolose, come ad esempio nelle piattaforme petrolifere. Questa volta, tuttavia, Kanye West ha deciso di sfoggiare il marchio barlettano nel modello Insulated Guard Composite.

A completare il suo look, immancabili, i suoi classici jeans neri con una giacca di pelle Balenciaga. Gli stivali, come precisato da GQ UK, sono realizzati in gomma nitrile estremamente resistente, il cui processo di realizzazione prevede che quest’ultima sia ulteriormente isolata per resistere alle alte e basse temperature. Kanye West, dunque, è in una botte di ferro. Che sia il primo ad aver lanciato una nuova moda?!

La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri.

I singoli commenti verranno pubblicati previo controllo da parte della redazione. Il rispetto e la fiducia nei confronti dei lettori prevede un costante monitoraggio dei commenti proposti ed una loro solerte pubblicazione. Tuttavia nel convalidare i commenti la redazione rispetterà tutti i principi utilizzati nella pubblicazione di una normale notizia redazionale, in particolar modo quelli di verità, interesse pubblico e continenza formale. I commenti dunque non verranno convalidati quando:

reg. n. 6/12, Trib. di Trani in data 6/02/2012 e successiva variazione in data 30/04/2015

Editore: NetNews Srl - P.Iva: 07027700728 Num. iscrizione ROC:30606

© BarlettaLive.it 2022 - tutti i diritti riservati. | Credits: livenetwork

Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità.

Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio.

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni