Danieli Officine Meccaniche effettua nuove assunzioni di personale in Friuli Venezia Giulia.
Si cercano 24 operai, tra cui saldatori, carpentieri, montatori e altre figure.
L’offerta di lavoro scade il 20 settembre 2022. Ecco cosa sapere e come candidarsi ai posti di lavoro.
EURES ha pubblicato una nuova selezione di personale per conto di Danieli Officine Meccaniche, azienda con sede centrale a Buttrio (Udine) attiva nella produzione di impianti e macchinari per l’industria siderurgica.
Infatti, il Gruppo Danieli Officine Meccaniche è alla ricerca di 24 operai da adibire alla lavorazione del metallo, con i ruoli di saldatore, carpentiere, addetto alle macchine e montatore.
Nel dettaglio, la selezione Danieli Officine Meccaniche è aperta ai seguenti profili:
Le risorse lavoreranno presso la sede di Daniele Officine Meccaniche a Buttrio, in provincia di Udine, e saranno assunte presso l’azienda con contratti e salari commisurati a competenze e seniority in loro possesso.
Daniele Officine Meccaniche è una multinazionale italiana, con sede centrale a Buttrio, in Friuli Venezia Giulia, e impianti produttivi attivi in Cina, Europa, Thailandia, Russia e India. Si occupa di fornire materie prime e prodotti finiti all’industria siderurgica e dei metalli.
Gli interessati alle nuove assunzioni Danieli Officine Meccaniche possono candidarsi inviando il proprio cv agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected] .
Ricordiamo che la scadenza per candidarsi è fissata al 20 settembre 2022.
Per continuare a seguirci e scoprire anche altre opportunità di impiego potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro ed iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126