Due camion si ribaltano a Scorzè. Castellana chiusa - La Nuova di Venezia Venezia

2022-05-13 19:56:26 By : Mr. Tony Weng

Prima un autoarticolato per il trasporto d’alimentari e poi un’autocisterna carica di gpl. Attenzione alle deviazioni

SCORZÈ. Due camion rovesciati a breve distanza e Castellana chiusa a Scorzè. Nel giro di una cinquantina di minuti, in due incidenti diversi, prima un camion che trasportava alimenti per i supermercati Alì e poi un’autocisterna carica di gpl, si sono rovesciati sulla sede stradale a breve distanza l’uni dall’altro.

Nel primo caso l’incidente è avvenuto all’altezza del civico 36. L’autoarticolato carico di prodotti alimentari di è adagiato su un fianco, sul posto i vigili del fuoco di Mestre per recuperare il mezzo e i prodotti trasportati.

Mezzo chilometro più avanti in direzione della provincia di Padova, l’incidente che poteva avere conseguenze molto gravi. In questo caso a rovesciarsi è stata un’autocisterna carica di gpl.

Per fortuna non ci sono state lesioni alla cisterna e quindi nemmeno perdite di gas. Qui sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, alcune anche da Padova. Sul posto anche gli specialisti dell’Nbcr che ora provvederanno a travasare tutto il gas contenuto. La strada rimane chiuso. A gestire le deviazioni stradali polizia locale e carabinieri.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Venezia, cervo finisce in canale tra Favaro e Tessera: salvato. E’ il primo che si avvicina così tanto alla città

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.