Dopo il terribile incidente, con un un 42enne che è stato ricoverato in rianimazione, si registrano gravi disagi alla viabilità: le code arrivano fino a Nago e si prolungano anche all’interno della galleria Tierno di Mori
MORI. Il grave incidente è avvenuto questa mattina, 16 giugno, quando un furgone e un camion son rimasti coinvolti in un terribile frontale lungo la strada statale 240 della “Loppio-Busa".
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, mentre l’autista 42enne del furgone è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale Santa Chiara di Trento a causa delle ferite riportate nello scontro. L’uomo versa in gravi condizioni, per estrarlo dalle lamiere del furgone sono servite le pinze idrauliche.
Sul posto, per mettere in sicurezza i mezzi e la carreggiata, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mori e i soccorritori si sono occupati dei feriti. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine.
Durante le operazioni di messa in sicurezza la strada è stata chiusa al traffico, ciò ha provocato enormi disagi alla viabilità in entrambi i sensi di marcia. Le code, chilometriche, arrivano fino a Nago e si prolungano anche all’interno della galleria Tierno di Mori. Inoltre fra i centri abitati di Nago e Torbole si segnala un camper in avaria e bloccato all'interno della galleria sulla Ss 240.