Decontribuzione, assunzioni agevolate per tutto il 2022. Longobardi: risposta alla crisi delle imprese
Macchia, opere completate e progetti in cantiere: l’amministrazione a confronto con i cittadini
‘Proteggi la costa, adattati al cambiamento climatico’: workshop a Termoli
Covid, un morto e 322 nuovi contagi in Molise. Casi in crescita
Commissione europea proroga la decontribuzione. Toma: grande risultato per il Sud
ISERNIA. Un corto circuito nei contatori elettrici ha provocato un incendio, intorno alle 22 di stasera, in un noto negozio d’abbigliamento di corso Garibaldi. Sul posto poco prima di mezzanotte i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, oltre alla polizia per ricostruire l’accaduto. Ancora da accertare l’entità dei danni.
AGGIORNAMENTO ORE 9. Completate nel corso della notte le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nella tarda serata di ieri all’interno del negozio di abbigliamento di corso Garibaldi a Isernia. I vigili del fuoco hanno provveduto poi alla bonifica del locale e alla messa in sicurezza. Fortunatamente, stando a quanto si è appreso, i danni non sono stati ingenti.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!
Quotidiano telematico di informazione regionale. Tutte le notizie del Molise. Notizie, inchieste, approfondimenti, dirette sui maggiori eventi di informazione locale e non solo. isNews.it è il luogo dove aggiornamento in tempo reale, contenuti e interattività con gli utenti si fondono. Il risultato è un'informazione completa, accurata e indipendente, sempre al servizio del cittadino.
Copyright © 2022 isNews. Tutti i diritti riservati.
Quotidiano telematico registrato presso il Tribunale di Isernia, registro stampa numero 02/2010. Numero iscrizione Roc: 27479. Direttore responsabile Pasquale Bartolomeo, email: direttore@isnews.it. Editore: MAXIMA Editore s.r.l. P.Iva: 00948300942, Via Giovanni XXIII, 70 - 86170 Isernia / Via Romagnoli 4 - 86100 Campobasso Pec: maximaeditore@pec.it Per inviare comunicati e foto utilizzare l'indirizzo email: redazione@isnews.it Per informazioni commerciali scrivici all'indirizzo email: commerciale@isnews.it