Sospetto attacco terroristico a Elad, in Israele. Al momento le autorità hanno comunicato la presenza di 3 morti e di diverse persone ferite, alcune in modo molto serio. La polizia è a caccia degli aggressori e non si esclude la pista terroristica alla base dell’improvvisa aggressione.
Sono tre le persone uccise nel sospetto attacco terroristico nel centro di Elad, città a prevalenza ortodossa collocata nei pressi di Petah Tikva, nel cuore di Israele. Una persona sarebbe rimasta severamente ferita, due persone presenterebbero ferite da lievi e gravi e un’altra sarebbe stata ferita solo leggermente.
La polizia ha comunicato di aver ricevuto segnalazioni sia per una sparatoria sia per un’aggressione con un’ascia. Le prime notizie sono ancora discordanti, ma secondo la polizia israeliana uno degli aggressori sarebbe riuscito a fuggire e si sarebbe così messa sulle sue tracce. Secondo Eli Bin, direttore dell’MDA, il servizio medico d’ emergenza di Israele, alcune persone coinvolte nel sospetto attentato presenterebbero ferite provocate da armi da fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, due aggressori sarebbero arrivati in due luoghi diversi all’interno del parco della città di Elad.
Le due persone sarebbero state armate di pistole e, forse, di un’ascia. Questa è la versione fornita dal portavoce della polizia Eli Levy.
Il corpo della donna era stato ritrovato la mattina successiva dai carabinieri. La coppia[...]
Al momento la zona è stata circondata dalla polizia, che ha fatto ricorso anche a posti di blocco e a un elicottero che sta sorvolando l’area. Le ricerche si starebbero concentrando anche su un particolare veicolo di cui si sarebbero perse le tracce e su cui potrebbero essere fuggiti gli autori della strage. Le autorità della città stanno intervenendo affinché tutti i cittadini non abbandonino le loro abitazioni mentre i servizi di emergenza sono attivi nella zona teatro della presunta sparatoria.
Il movente di questo attacco non è ancora chiaro e si sta valutando l’ipotesi della pista terroristica.
🔴 #Israele: Attacco terroristico a #Elad. Ci sono almeno 3 vittime e numerosi feriti. Sembra che i terroristi siano 2, uno con arma bianca e l'altro con arma da fuoco. Caccia all'uomo in corso.@Emergenza24 #breaking #News #terrorismo #Palestina @isabbah #ultimora #Palestina pic.twitter.com/E7g5ZnCjbM
#BREAKING: Terrorist attack in Elad city in central Israel.
At least 6 people are injured. pic.twitter.com/5gix87JGdW
Claudia Koll ha vissuto enormi cambiamenti negli ultimi 20 anni della sua vita: da archeti[...]
Le tre icone del mondo dello spettacolo partono insieme per un viaggio tanto semplice quan[...]
Don Matteo 14 è stato confermato, a poche ore dall'ultima puntata della stagione appena an[...]
Sabato 28 maggio nel salotto di Silvia Toffanin, interviste esclusive e ospiti che travolg[...]
Della vita di Riccardo Guarnieri non si sa molto: la sua storia travagliata e tormentata c[...]
Ida Platano ha avuto una vita piena di alti e bassi: dal matrimonio (seguito da separazion[...]
Denny Mendez è stata la prima Miss Italia di origini straniere ad essere premiata, nel 199[...]
I telespettatori orfani del dating show di Maria De Filippi verranno consolati dalla visio[...]
Romano d'adozione, Ferzan Özpetek è tra i registi più apprezzati nel mondo. Qual è stato i[...]
Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 11 maggio 2022. Amore, lavoro, benessere e tanto[...]
Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 12 maggio 2022. Amore, lavoro, benessere e tanto[...]
Dario Schirone è scoppiato a piangere ad Amici, raccontando di non apprezzarsi fisicamente[...]
Fedez non si è esibito al Concertone dell'1 maggio del 2022. Il rapper ha ipotizzato che i[...]
Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 6 maggio 2022. Amore, lavoro, benessere e tanto[...]
TheSocialPost.it è un sito web tematico di TV, spettacolo ed intrattenimento.
Tutti i contenuti possono essere utilizzati citando sempre thesocialpost.it come fonte e inserendo un link a www.thesocialpost.it o alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di thesocialpost.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. TheSocialPost non è responsabile dei contenuti di siti terzi. Per comunicazioni riguardanti gli articoli già pubblicati scrivere a: [email protected] . Per comunicati stampa scrivere a: [email protected] . Per comunicazioni commerciali scrivere a: [email protected] .