Un aereo decolla all'aerocampo di Pordenone e, nel riquadro, l'ex presidente dell'aeroclub Riccardo Furlan, assolto dall'accusa di peculato
PORDENONE. Prime sentenze nella complessa vicenda dell’aeroclub di Pordenone. L’ex presidente Riccardo Furlan, 67 anni, di Roveredo di Piano, è stato assolto dall’accusa di peculato, formulata a latere dell’indagine principale della guardia di finanza e tutt’ora in corso.
L’indagine che ha portato Furlan, ex funzionario dei vigili del fuoco, a giudizio insieme a Ludovico Pignat, 62 anni, di Cordenons, nasce durante un sopralluogo della guardia di finanza all’aeroporto in Comina, il 9 giugno 2017, agli albori della verifica fiscale.
Sei già registrato o abbonato? ACCEDI
Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento
Tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori
Missili su Kiev, giovedì negoziati in salita. Macron: i prossimi giorni ancora più duri. Le autorità ucraine: «I civili morti sono almeno 2.000» | Live Atterraggio di emergenza per un F-16 ad Aviano
Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.