Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, i vigili del fuoco hanno controllato che non si fossero verificate fuoriuscite di sostanze inquinanti nel torrente Meltina e poi hanno recuperato il camion
MELTINA. L'allarme è scattato questa mattina (lunedì 7 febbraio) quando erano passati pochi minuti dopo le 11: un mezzo pesante si è ribaltato, finendo fuori dalla carreggiata nel torrente Meltina.
Nell'incidente l'autista ha riportato fortunatamente solo alcune contusioni ed un leggero stato di shock, ed è riuscito ad uscire autonomamente dalla cabina del mezzo pesante incidentato e a mettersi in salvo.
L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Forse l'uscita di strada è stata causata da una disattenzione o forse dal fondo stradale ghiacciato, ma quel che è certo è che i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza il mezzo.
I pompieri si sono poi messi al lavoro per controllare che durante l'incidente non si fossero verificate fuoriuscite di sostanze inquinanti nel torrente Meltina, per poi recuperare il mezzo pesante e rimetterlo in carreggiata con l'ausilio di altri due mezzi meccanici.