Riepilogo episodio 20 della stagione 10 di "Chicago Fire": Emma Jacobs non può essere attendibile - Tebigeek

2022-05-27 20:18:43 By : Ms. Ningning Dong

Gli spettacoli di One Chicago della NBC sono tornati e Fuoco di Chicago ha portato alla ribalta un volto nuovo e inaffidabile. Violet Mikami sospettava che Emma Jacobs stesse sparando per il suo lavoro e la verità è stata rivelata nell’episodio 20. Inoltre, Christopher Herrmann ha avuto a che fare con un ansioso amico di famiglia che sperava di aprire il proprio bar, e Kelly Severide e Stella Kidd hanno affrontato le divergenze riguardo a Blake Gallo. Ecco un Fuoco di Chicago Riepilogo dell’episodio 20 della stagione 10.

[Spoiler alert: Chicago Fire Season 10 Episode 20, “Halfway to the Moon,” spoilers ahead.]

Fuoco di Chicago L’episodio 20 della stagione 10 si apre con Kelly Severide e Stella Kidd insieme. Discutono brevemente di avere dei piani per il matrimonio e sembra che abbiano completamente riparato la loro relazione dal ritorno di Kidd da Girls on Fire. Sebbene la loro relazione rimanga solida, hanno un serio disaccordo sul destino di Blake Gallo.

Gallo lavora con Kidd su Truck 81 e lei apprezza profondamente ciò che lui porta in tavola. Assiste in un soccorso di emergenza durante l’episodio, che ha coinvolto un operaio edile rimasto bloccato su una gru a gancio sospesa. Gallo ha salvato con successo l’operaio, impressionando sia Kidd che Severide. Più tardi, dopo che Kidd ha espresso quanto sia rimasta colpita dal salvataggio di Gallo, le dice che vuole provare per Squad. Kidd poi va da Severide per la situazione, e Severide ammette di aver allenato Gallo per Squad a lato. Kidd avverte Severide di “fare marcia indietro” dalla sua squadra di camion.

Mentre sono insieme su un camion dei pompieri, Severide spiega il suo passato professionale a Kidd, il che la fa ripensare a trattenere Gallo su Truck. Alla fine, e dopo aver parlato con Jason Pelham, Gallo decide di voler rimanere su Truck, dopotutto. Dice a Kidd che non vuole rompere quello che hanno.

Mentre Stella Kidd, Kelly Severide e Blake Gallo hanno a che fare con la loro situazione professionale, Christopher Herrmann ha i suoi problemi in Fuoco di Chicago Stagione 10 Episodio 20. Sean DeGrimes sa di Herrmann perché la moglie di Herrmann, Cindy, conosce la moglie di Sean in un club del libro locale. Sean spera di aprire il suo bar e vuole chiedere consiglio a Herrmann, poiché adora il bar di Herrmann, Molly’s.

Herrmann offre consigli a Sean e Sean invita Herrmann al lancio morbido del suo bar. Herrmann assiste e si sente sorpreso dal nome del bar, che è di Olly. Quando Herrmann entra nel bar, si rende conto che l’interno è esattamente come quello di Molly.

Herrmann si rivolge a Sean, insinuando che Sean sia un manipolatore e un truffatore per aver copiato il suo bar. Più tardi, Herrmann si addolcisce con Sean. Fa visita a Olly e dice a Sean che deve “trovare” la sua “cosa”, poiché è l’unico modo in cui il suo bar decollerà.

Il Fuoco di Chicago Il riepilogo dell’episodio 20 della stagione 10 non sarebbe completo senza il dramma di Emma Jacobs. Violet Mikami inizia l’episodio diffidando di Emma, ​​ed Emma lo sente. Violet e Blake Gallo si tengono alla larga da Emma quando possibile, ed Emma in seguito si avvicina a Mason e gli dice che si sente a disagio, poiché è chiaro che Violet e Gallo hanno qualcosa contro di lei.

Più tardi, Violet ed Emma rispondono a una chiamata di emergenza per una donna asmatica. Violet si rende conto che alla loro sacca manca la maschera del nebulizzatore e crede che Emma abbia sabotato di proposito la loro chiamata di emergenza. Emma suggerisce che Violet si sia semplicemente dimenticata di mettere la maschera nella borsa, anche se Violet afferma che non avrebbe mai dimenticato qualcosa di così importante.

Emma sembra innocente fino alla fine dell’episodio. Alla fine, Emma si avvicina al capo Evan Hawkins con una minaccia. Dice a Hawkins che Violet si è dimenticata di mettere la maschera del nebulizzatore nella borsa da salto, cosa che è quasi costata la vita a una donna. Quando Hawkins mette in dubbio la validità della dichiarazione di Emma, ​​lei gli dice che sa che lui e Violet stanno dormendo insieme. Quindi gli dà due opzioni: trasferire Violet in un’altra casa a causa del suo “errore” o presentare un rapporto con le dichiarazioni dei testimoni, con conseguente licenziamento di Violet.

“Quindi pensaci, ok?” Emma dice a Hawkins.

Dai un’occhiata al Cheat Sheet di Showbiz su Facebook!

RELAZIONATO: “Chicago Fire” Stagione 10: Showrunner accenna a “Death” durante il finale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.