RIVARA - Furgone dei medicinali prende fuoco durante la marcia: attimi di paura a due passi dal centro - FOTO e VIDEO

2022-07-15 18:23:13 By : Ms. Lisa Zhang

Un furgone ha preso fuoco durante la marcia, mentre si trovava all'altezza di via Levone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria e i pompieri di Ivrea

RIVARA - Si sono vissuti attimi di paura questa mattina a Rivara, in pieno centro paese. Un furgone ha preso fuoco durante la marcia, mentre si trovava all'altezza di via Levone, poco dopo l'incrocio con corso Carlo Ogliani. 

Illeso il conducente del mezzo, adibito al trasporto di medicinali. L'uomo ha visto uscire del fumo dal vano motore, ha fermato il furgone ed è riuscito a scendere in tempo per dare l'allarme. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112.

Il veicolo è andato completamente distrutto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivara, che dovranno ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, e i vigili del fuoco di Ivrea che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area. Strada chiusa al traffico per permettere l'intervento delle squadre dei pompieri. 

Quotidiano Canavese è il tuo sito di riferimento per la cronaca e gli eventi del Canavese ed è esclusivamente online! Scarica anche la nostra app per iOS o Android

Per poter aggiungere a preferiti l'articolo, è necessario registrare gratuitamente un account.