San Giovanni Rotondo, incendio in un capannone: fumo nero e aria irrespirabile (foto archivio ANSA)
Un nuovo incendio colpisce il Gargano, questa volta a San Giovanni Rotondo dove è andato a fuoco il capannone della catena “Panda Italia” rendendo l’aria della zona irrespirabile. Nella giornata di ieri si erano sviluppate fiamme che avevano distrutto più di cento ettari di macchia mediterranea tra Vico del Gargano e Ischitella.
Il più grande magazzino cinese della città, appartenente alla catena Panda Italia, che si situa nella zona industriale della città, è stato interessato da un gravissimo incendio nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio. L’aria nei dintori del magazzino in fiamme si è tinta di nero.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, i Carabinieri e al Polizia Locale con le squadre antincendio. Dal Comune gli avvisi alla cittadinanza, invitata a evitare di respirare il fumo nero liberato dalla combustione. “Evitate di transitare nelle adiacenze per lasciare libero il passaggio ai mezzi di soccorso”.
Capo Guerra Putin aveva detto settimane fa: “Elimineremo dalla patria gli oppositori come dalla bocca cacciamo via moscerini con lo sputo”. Medvedev che a suo tempo resse a Putin il moccolo del potere facendo il Presidente mentre Putin faceva il premier, ha appena comunicato agli occidentali più o meno tutto che “soffocherete nella saliva degli […]