Giacomo Zendron di Oriago, idraulico, stava andando a lavorare in una ditta della zona. Fatale sarebbe stato un sorpasso. Statale 309 chiusa per 5 ore, poi il senso alternato. Dalle 13 circolazione regolare
CAMPAGNA LUPIA. Incidente mortale questa mattina, giovedì 16 giugno, alle 7 sulla statale 309 Romea all’altezza di Lugo di Campagna Lupia. A scontrarsi sono state frontalmente un’auto con un camion. Devastante l’impatto. Nello schianto è morto un giovane di 25 anni, Giacomo Zendron, residente a Oriago, di professione idraulico. Stava andando a lavorare, giovedì mattina: fatale sarebbe stato un sorpasso compiuto dal 25enne che davanti a sé ha trovato il camion. Impossibile sterzare: la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta, nell’abitacolo il corpo senza vita del giovane.
Sul posto sono intervenuti i pompieri da Mestre e i carabinieri della Compagnia di Chioggia, oltre al Suem 118.
La statale 309 Romea è rimasta completamente paralizzata, con incolonnamenti sia in direzione Chioggia che in direzione Mestre, dalle 7 fino alle 12 per consentire i rilievi, l’arrivo del carro funebre e lo spostamento dei mezzi, tra cui l’intervento complesso per il camion. Alle 12 è stato istituito un senso unico alternato, con la coda di camion che nel frattempo è arrivata fino alla Nave de Vero a Marghera. Congestionata anche la viabilità secondaria. Dalle 13 la Romea è stata ripaperta al traffico in entrambe le direzioni.
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.