Vandali colpiscono una scuola: danni, allagamento e scritte oscene | Cronache Maceratesi

2022-05-27 20:05:10 By : Ms. Million Wu

I danni provocati dai vandali

Vandali alla scuola Grandi di Tolentino. Qualcuno, approfittando della chiusura durante le feste di Pasqua, si è introdotto all’interno dell’istituto per poi girare e fare danni e lasciare scritte oscene sulle lavagne. La scoperta di quanto accaduto è stata fatta oggi con il ritorno a scuola del personale. Sono stati danneggiati i bagni. I vandali hanno rotto un vaschetta e questo ha provocato l’allagamento del bagno. È stato danneggiato lo sportello di una cassetta che alloggia una manichetta antincendio. Inoltre chi è entrato a scuola si è anche divertito a fare scritte e disegni osceni sulle lavagne. I danni sono stati subito sistemati dall’ufficio manutenzioni del Comune e la scuola ha fatto denuncia. In corso le indagini per risalire agli autori del gesto.

CM ancora nn avete capito… Dare pubblicità a queste inutili notizie, significa solamente fare gasare questi cerebrolesi per il loro momento di gloria.. DOVETE EVITARE DI PUBBLICARE QUESTE CZ.. Poi nn ci lamentiamo…. PS Naturalmente questi sono una parte dei geni che hanno bisogno di andare a scuola in presenza.. A mazzate bisogna prenderli…

Qualora saranno individuati, le loro famiglie dovrebbero ripagare tutto e, I colpevoli segnalati alla procura della Repubblica! Purtroppo nn sarà così!

Qualora saranno individuati, le loro famiglie dovrebbero ripagare tutto ei colpevoli segnalati alla procura della Repubblica! Purtroppo nn sarà così!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato. Effettua l'accesso oppure registrati